POLITICA DELLA QUALITA'

La nostra Azienda è fermamente convinta che il proprio obiettivo principale debba consistere nella massima soddisfazione del cliente in linea con il mantenimento e il miglioramento della nostra struttura aziendale e della redditività. Il perseguimento di tale obiettivo è la linea guida nello svolgimento di tutte le attività di Ecosoluzioni srl.

A tal fine ogni azione è mirata al raggiungimento di tale obiettivo adottando ed implementando le linee guida della norma sui Sistemi di gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2015.

La politica della Qualità dell'Azienda si sviluppa attraverso i seguenti punti:

1) Impegno al rispetto dei requisiti di legge applicabili e dei requisiti del Cliente.

2) Adozione del proprio Sistema di gestione Qualità in conformità alla predetta norma.

3) Coinvolgimento ed addestramento del personale a tutti i livelli aziendali.

4) Monitoraggio della soddisfazione del cliente.

5) Sviluppo di nuovi prodotti/servizi per seguire l’evoluzione del mercato.

6) Adozione in tutte le attività del concetto guida di "miglioramento continuo".

7) Tutela dell'impiego delle risorse patrimoniali e organizzative dell'Azienda.


Qualità del prodotto/processo + Qualità del servizio deve essere l'impegno che ognuno di noi, per la mansione che occupa, deve perseguire.

Questi punti si traducono in una definizione di obiettivi e traguardi annuali per ogni funzione aziendale.

La Direzione si impegna inoltre a promuovere almeno una volta all'anno un riesame e relativa valutazione dello stato dell'arte del Sistema di gestione Qualità e del raggiungimento degli obiettivi al fine di riesaminarne efficacia ed adeguatezza.